....

....

domenica 16 agosto 2009

Un poco di tutto

LUCIA,  difatti, mi sono ricordata del verbo sbranare, però veramente nel dizionario imbranare non esiste proprio. Ma va bene, ho capito adesso.
 
GIUSEPPE che peccato, io mi ero fatta tutta una storia sulla CIA, già pensavo che Ivana avrebbe smosso Montalbano, e tu tac...hai distrutto tutta la mia storia. Ma grazie delle informazioni sempre utili e ben spiegate, al punto che le capisco anche io....scherzo, un poco...
 
MARIA ROSA Vedo che ieri avete avuto una giornata atipica a Baires, prima il caldo fuori posto, anche qui, poi Claudia aspettava la pioggiona, poi la mancanza di luce.
Mi fá piacere che stai bene, ma certo avevi tutti i sintoma di qualche problema. Attente allo stress voi a Baires, ma cosa succede? È il clima che provoca tutto questo? perchè sento nell'aria veramente una successione di avvenimenti non usuali.
 
GAETANA cara amica, grazie della musica che mi hai dedicato, ho scritto il nome di Gigi d'Alessio su google e finalmente ho trovato la musica che mi hai dedicato, non la conoscevo. Ma sei brava perchè musiche personalizzate hanno tutto un valore aggiunto, quindi grazie doppio.
 
Quanto all'illustre signora, se parli serio non sono io, non ho niente di illustre, sono un semplice mortale. Ma dimmi un poco, che dovrebbe succedere, no, dico tu che pensi che succeda. Non aumentare il mio stress. Prima di tutto non sò neanche se ci arrivo perchè non riusciamo a chiarire certi punti essenziali, il ciuccio mica me lo conferma, ed io senza ciuccio non ci vado. Questa è una, poi tanti altri dettagli, scope, scale, la suocera...
E mò questa benedetta borsa, ti pare che io vado lì per vedere una faccia appesa perché le azioni sono scese , o un sorriso perchè sono salite, e tutto il giorno quest'altalena? Il gelato ormai é fuori considerazione, cioè, me lo debbo mangiare da me se lo voglio.
Insomma, ancora non è niente sicuro, non ci sono aperture da parte sua che permettino almeno farci un pensierino...E poi, manco puoi uscire, perché poi non puoi suonare il campanello, fare toc toc per entrare, insomma, rimani fuori casa. Sembra la suocera stia in vacanze, non che mi attragga l'idea che lei debba venire fino allo scalino per aprirmi il cancello, se piove poi...insomma, non mi sembra un posto sicuro.
 
Qui di nuovo sembra più estate che inverno, credo che quest'anno salteremo questo periodo...c'è un silenzio sepolcrale in giro, con questo tempo staranno tutti a mare, sebbene entrare in acqua in questo periodo è difficile, l'acqua è ghiacciata.
 
Buona domenica a tutti.
Anna
 
Animazioni GRATUITE per le tue e-mail - da IncrediMail! Fai clic qui!

Nessun commento: