Care amiche mi mando la foto dei mie figli Antonella e` la piu grande secondo e` Giacomo e la piu piccola e` Paola, come dice Lucia sono la mia vita, malgrado che tutti e tre sono stati sposati e divorziati, Antonella e` la mamma di 3 maschi Paola e di due maschi, mentre Giacomo per la prima volta diventera` padre, dopo 2 divorzi e 3 matrimoni, ma per noi mamme i figli sono sempre e` pezzi e core, non so scrivere in napolitano , Anna o Silvia fate voi la trduzione, da Gaetana

Nessun commento:
Posta un commento