....

....

domenica 16 agosto 2009

PER SILVIA E ANNA

Sorelline carissime e deliziose, per conto mio vi vedrei assieme, dato che siete gemelle, metterei --sinistra Silvia - destra Anna-- cosi sarebbe piu attraente la vostra foto, ( sos) Lucia ti prego mettili assieme le  belle donne sarebbe il quadro completo, baci da Gaetana
                               
 

Nessun commento: