....

....

sabato 15 agosto 2009

Emailing: DSCF0822



Cari amici di porta aperta, voglio condivivere con voi questo momento.
Come vedete nella foto quello con gli occhi chiusi e` il presidente attuale, mentre gli altri due sono dei comitati di prima. Allora mi e` stato presentato un riconoscimento al merito del mio lavoro svolto in tutti questi anni di Presidente,del circolo Anziani,- dice queste testuali parole= Certificato di apprezzamento per impagabile lavoro svolto e il servizio in favore del club, di Gaetana.
Credetemi sono stata molto sopresa e nello stesso tempo orgogliosa,
Vi faccio sapere che il 27 di agosto ci sarano le elzioni del nuovo comitato, sono gia stata votata come Presidente, questo ho ha avuto il piacere di tenervi aggiornati , per quello che succede a me, vi ringrazio immensamente per essere mie sincere amiche ( almeno credo ) vi saluto Gaetana

Nessun commento: