....

....

sabato 15 agosto 2009

LETIZIA

Cara Lucia congratulazioni, hai davvero una bellissima figlia,* come la mamma*
Anchio non vedo piu` il contatore, che fine ha fatto?
belli i bambini nel giacusi, non so come si scrive.Si cara Titty sono i miei npoti
quando erano piccoli, e` una foto di  12 anni fa, ieri e` stato con noi uno eta 19 anni, aspettate quando a settembre nascera` la pronipote ( bisnonna ) spero di avere una foto, perche abitano in un altro stato , Adelaide si trova a 600 km da noi.
Spero che almeno una di voi mi ascoltera` domani il mio programma, oggi e` sabato, per noi e il ferragosto , ma in australia non e` niente, anzi mio marito sta tagliando l'erba davanti alla casa, dato che non piove, buona notte e sogni d'oro.
d Gaetana

Nessun commento: