Cara Gaetana anche io ti sto ascoltando, sono reinotrata dalla messa e mi sono collegata a internet sono entrata alla porta aperta per fare glu auguri di buon Ferragosto a tutti e ho visto il link della tua radio ho clicato e... sorpresa! in quel proprio momento ho ascoltato la dedica che ci hai fatto ! grazieeee ,
Complimenti per il premio ahaha anche io faccio il programa dal vivo soltanto lo ho inviato registrato nel 99 quando Eduardo e io siamo stati in Sardegna e e qualche volta che sono andata a Lujna la ho trasmessa dal cellulare e due volte che avevo molta febre per andare alla radio la ho trasmessa da casa tramite skype.
adesso devo preparare la trasmissione per domani quindi un abbraccio a te a tutti e tutte ,
cara cCaudia oggi è l'onomastico delle Assunta (Asunción ) perchè si celebra l'assunzione della Vergine al paradiso .)il giorno delle Marie è un altro non mi ricordo la data adesso del nome santissimo di Maria ,spero che il raffredore pasi presto mi piace la tua riceta è la stessa che io prendo io ahahah , buona notte buon fine settimana lungo.
Nessun commento:
Posta un commento