....

....

domenica 16 agosto 2009

per Letizia

Ciao Lety! Mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi piccoli interventi di oggi. Io sono arrivata intorno alle 22, sono andata a visitare la mia cugina, tu sai, era tanto tempo che le promettevo di andare e non riuscivo a trovare il momento giusto. Ho passato un bel pomeriggio con lei.
 
Ho visto che non ti è piaciuta la foto che avevo messo nell'album e hai mandato una che se tu avessi dato una guardatina ai post di un paio di giorni fa, avresti visto che ho pubblicato anche io la stessa foto, come pure quella che mi hai mandata ieri l'altro dove stai con Angels. Anna mi aveva suggerito appunto quest'ultima perche hai un bel sorriso.  Ora ho fatto la sostituzione e spero che sarai contenta. Hai visto quanti complimenti hai ricevuto dai miei amici? :-))) Immaginerai che mi sono sentita molto felice, anche io penso come loro.... :-))))))
 
Ora ti devo suggerire una cosa: per omologarti agli altri devi mettere il titolo ai tuoi post e poi devi firmare, rigorosamente... :-)
 
Un bacione grande e sono felice che tu sia venuta. Torna tutte le volte che potrai. La tua mamma
Lucia

Nessun commento: