....

....

martedì 4 agosto 2009

PER LUCIA CHE E` ANDATA A FARE LA NANNA

Anche se andate a dormire il messaggio lo prendete domani mattina,
Dovete sapere che qui in australia le strade sono tutte pulite, noi paghiamo un sacco di dollari al comune, loro provvedono alla pulizia, noi cassonetti non ne abbiamo mai visti, ognuno di noi e responsabile, non buttiamo carta per terra, o altra spazzatura, se si ha della roba in casa vecchia si telefona al comune e loro la vengono a ritirarla gratis, quello che e` successo a napoli, secondo me do la colpa ,prima di tutto al comune e poi ai cittadini,  questo e` un problema di tutta l'italia, prima di tutto gli stranieri, noi abbiamo visto delle scene di schifo a Venezia, due turisti inglese si sono girati  fare la pipi` dietro un muro, questo in Piazza San Marco, bisogna educare gli stranieri per primo.Lasciatemelo dire anche la colpa e del governo che se ne frega per primo, parlo di tutti governi che ci sono stati negli ultimi anni, buona notte Gaetana
 

Nessun commento: