| Dunque,prima di tutto ho riletto il post 150 dello strafottente....me pare che stu tale de Muschillo é isse,e a moglie che dice é a suocera,eppireppecche sembra che songo i cose che fá isse e le reazioni di sua suocera e scope.,isse adda trová na scusa nó?Poi Letizia,Barcellona é una cittá che non conosco infelicemente,ma tutti dicono che é cosmopolita,bella e piccola ,giustamente,deve essere realmente una bella cittá per vivere.Ora mi sfugge(viene e va) il nome di quel famoso architetto,non mi conformo perche si cita continuamente e io lo dico sempre,ma sapete di chi parlo ovviamente,ma a me non piace niente...pur se di arte non me ne intendo e penso per apprezzare certe opere bisogna avere una certa formazione nel campo,del resto si sá che l ignoranza é il peggior nemico ,non solo di noi stessi,ma insomma io ho visto solo nei libbri,e non mi pento di averlo visto,pure pérche almeno posso esprimere un giudizio puramente visuale e soggettivo.E lo stesso colpo che presi a Madrid,al vedere Guernica.......ma questo perche non so cosa mi aspettavo vedendola al vivo,.Io penso pure che le operi d arte sono una cosa molto personale.Ho amici che amano e ammirano i quadri di Bottero,che io non riesco a capire cosa ci vedano....almeno cerco di giustificarmi perche mi sembra vergognoso non sapere apprezzare ció che in tanti apprezzano,ci sará una ragione.A me ,Letizia piace molto la tua foto,ma forse stai molto seria,non so se é questo che ti disturba?e adesso che ti abbiamo conosciuto seria magari vederti con gl occhi sorridenti non sarebbe una brutta idea,io direi a Lucia di farla scegliere a te la foto,tua madre poveretta,sta diventando matta con le foto...chi gli chiede questa o quella....sic....figurati che perfino mia sorella ha chiesto di cambiare la MIA,perche non gli piaceva,che poi ero tale e quale,perche io nelle foto risulto sempre cosí,occhi da pesce stratto(m imbarazza fare foto)faccia cupa ecc,ma mia sorella mi vede meglio in questa ultima,bontá sua,ma io ho concluso ache sono aproprio cosí,hai voglia di frugare.....tanto che uso le sue molte volte quando ne ho bisogno e tempo lei di farle per me.Un abraccione a te e tutti,Silvia | |||
| |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 16 agosto 2009
per Porta Aperta
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento