La settimana pasata sono andata co un amico a vedere il museo di Arte Decorativo, qui in Bs As, perche sono venute di Francia 17 sculture, erano bellisime, le faccie parevano che ti volevano parlare.
Pero in arte io la penso, perche veramente non sono una di quelle che anno studiato, per questo ti dico che io la penso e come il vino, ce sono di tante qualita, e poi quando lo provi ti piace o non ti piace. E uguale co il arte, ti piace o no. E propio una cosa di gusto. Poi ce il arte impresionista che a me personalmente non mi piace, in Sao Pablo il museo che e in Av Paulista cerano cuadri veramente maravillosi e altri che facevano propio schifo, sempre visti co miei occhi.
Maria Rosa
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento