....

....

sabato 15 agosto 2009

Varie in questo sabato

Incomincio salutando a tutte le Marie, nel suo giorno. Buon ferragosto a chi lo festeggia! Gia Danila ci ha salutato in anticipo, oggi dovrei dire che pure noi a buenos aires possiamo festeggiarle questa data perche fa un caldo inusuale, ora con 31º, si spera una grande pioggia, ricordate che siamo in inverno.
Lucia complimenti per Letizia, e giovane e bella e ti somiglia, potrebbe entrare a raccontarci come si trova a Barcelona, citta molto affascinante! Tra l'altro volevo dirti Lucia che appunto la canzoncina "la cassetta in Canada" l'abbiamo fatta sentire la domenica scorsa nel mio programma di radio che lo abbiamo dedicato al giorno del bambino, anche c'e una canzone "tango matto" cantata dallo zecchino d'oro che ha vinto la 36ª edizione e che e stata composta dall'argentino Pipo Pescador. 
Anna: anch'io Ho visto il programma Della rai, a volte ci si pescano programma interessanti sopratutto la sera tardi.
Gaetana: che carini I tuoi nipotini, e sei molto elegante in quel evento, nella foto di questo blog ti trovo come la foto Della carta d'identita che ti dicono fermi! (scherzo)
Straffo: IO di borsa non capisco nulla di nulla, con I numeri non ci sto, non mi piace, non sono fatta, mi annoio, IO penso che quando faccio le spese non mi rendo conto se il conto e ben fatto perche non ci capisco, non faccio I calcoli, sono zero in questa materia.
M. Rosa V.: stai attenta allo stresse, forse ci possiamo fare compagnia, io con il raffreddore, tu con lo stresse, Ivana pure, sicuramente qualcuno del blog potra raccontarci qualche favola o cantarci una ninna nanna.
Ora torno a letto, con un the con miele e un po di wisky, nel tavolino di notte mi aspettano i racconti di Julio Cortazar e il romanzo di Alessandro Baricco "senza sangue" che mi hanno dato in prestito.
buona serata, saluti a tutti gli altri che non ho nominato...
Claudia
 
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: