................2 goccie d'acqua.....identico il vostro sorriso e il viso intelligente.
Grazie al Giuseppe per tuttE le informazioni dettagliate ,sei una fonte di sapere dove c'e' sempre molto da imparare.
Non ho capito MR ....parla di ospedale infarto eppoi si mangia la bistecca??Sei temeraria .......e magari molto stressata.
Al nostro amico succube della suocera e di tutti i suoi di casa quando gioca in borsa suggerisco di rimanere solo o in compagnia della della nostra Annina che e' lontana.
Alla Gaetana rallegramenti per la sua attivita' e gli attestati di ricoscenza dalla comunita'per cui lavori sono il segno tangibile che il tuo lavoro e' apprezzato da tutti.
Belli i tuoi nipoti ormai diventati grandi al punto che ti hanno reso bisnonna e questo e' un traguardo e un previlegio di pochi.
Allora Lucia ......il nipotino cresce? Si avvicina anche per lui o lei il giorno che verra' alla luce che auguro sempre splendente.
Anche oggi i miei sono fuori casa,e oggi sono in un parco dove ch'e' di tutto e da quanto ho capito dovrebbero divertirsi molto,purtoppo e' caldo ma in compenso l'aria e' asciutta ma....io comunque mi godo l'aria fresca di casa e la vostra compagnia.
Il counter lo ho perso anch'io e non rimane che vedere cosa succede nei prossimi giorni ad ogni modo Lucia non impazzine possiamo andare avanti anche senza di lui.
In Italia si avvicinano alla sera del ferragosto e in tutta la riviera ligure ci sono sagre ,processioni e in conclusione della festa sempre grandiosi fuochi d'artificio in competizione fra parrochie di quartiere con tanto premi e riconoscimenti.Praticamente fanno la notte in bianco perche' prima che le macchine riescano a muoversi per prendere la direzione giusta e' una vera ardua impresa.
Bene ,concludo salutando tutti con un augurio di buona dimenica.Ciao!!!!!!!!!!
Express your personality in color! Preview and select themes for Hotmail®. Try it now.
Nessun commento:
Posta un commento