....

....

lunedì 17 agosto 2009

vedi, Anna...

Scrivere e trasmettere il mood è molto difficile. Tu credi di non aver fatto capire che non parlavi sul serio, io credo che tu non capisci che scherzo, ecc. ecc. ma tutte e due sappiamo che lo spirito che ci mettiamo è quello che io e te conosciamo bene. E quindi è opportuno che gli amici sappiano che il nostro è un battibecco scherzoso per movimentare un po' il blog. Vero? :-))))))
Detto questo, continuiamo come al solito!.... :-)))
Lucia

Nessun commento: