....

....

martedì 30 marzo 2010

Gaetana

Carissima Gaetana, prima di tutto io ho visto un sacco di spazio in bianco, e non ho capito cos'era. Mó ho visto la preghiera. Ma non pensavo fosse obbligatorio leggere o dire le preghiere, ne ricevo molte anche in pps, se fosse per questo.
Poi scusa ma non tutti qui capiscono l'inglese, quindi per i pochi che lo conoscono bisognerebbe mandarli privatamente.
Ma poi scusa con cosa te la prendi, l'hai mandato perchè ti è piaciuta, perchè la volevi commentata, o perchè la dicessimo.
 
Sai, sembra che ti aspettavi qualcosa che tante di noi non ricevono molte volte e si rassegnano, risposte...ma io le preghiere, da PF ce ne sono tante, io solo ripeto quell che ho imparato e non le altre. E  poi in qualunque modo ai Santi, cosa che lei ancora non è nonostante tutto il mio rispetto per una persona come lei difronte alla quale mi inchino con la mia nullità.
Vuoi il posto della generala, alla fine l'ho dato io, te lo passo a te, così la tua bronca è ufficiale.
 
E mò che facciamo?
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: