....

....

mercoledì 31 marzo 2010

ciao.....

 
......ciao per tutte voi e devo dire che mi rallegro per il fatto che non sono solo io a non aver visto quanto ha mandato la Gaetana in riferimento alla preghiera di Madre Teresa.
Ha detto bene Lucia che sono fuori misura. Io non ci capisco niente ma c'e' un qualcosa che non permette di vederlo.
 
Sono contenta sapere che Anna si e' ricuperata dal brutto raffreddore e.....adesso e' sempre piu' pronta a finire la valigia ,disfarla ancora una decina di volte eppoi......partire.
 
Oggi abbiamo avuto una giornata di pesante pioggia , non sono uscita e ho fatto la sfoglia a mano che non facevo da una vita,ho preparato le lasagne per offrire a mio figlio  la mia sorpresa pasquale. 
 
Domani accompagnero' l'amica per il controllo settimanale nell'ospedale di Princeton e per fortuna che il tempo dovrebbe essere al bello.
 
Sto seguendo ballaro' e continuano le battaglie di parole e hanno vinto tutti  anche chi palesemente ha perso terreno .
 
Grazie Silvia per i tuoi scritti e ti saluto.  Come proseguono i gemellini?Alla prossima con un saluto titty


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: