....

....

venerdì 26 marzo 2010

ALBERTO!!!!!!!

Tanti auguri a te!!!!!!!!!   Luisa quando é stato il compleanno ieri??????
Carissimi vi racconto le novita, domani mia suocera esce dell´ospedale, ma non per essere meglio, e che loro gia non possono fare niente, e come mio cognato é medico, la porta a casa sua, ma viene una strada difficile, oggi Carlitos dopo di lavorare andava al ospedale, e domani dopo mezzogiorno dobbiamo andare di mia cognata per sistemare tutto, dico questo con tristezza perche veramente io avevo pensato que questa volta ci incontrabamo tutte per il compleanno, ma non posso lasciare a mio marito solo in questo momento, so cara LUCIA che mi capirai, veramente mi dispiace!!!!!!
Per tutti tanti baci, devo andare al lavoro,  Maria Rosa delle C.
 


Hotmail tiene espacio ilimitado de almacenamiento ampliable según tus necesidades. Conocé cómo

Nessun commento: