....

....

lunedì 29 marzo 2010

per Titty

Carissima Titty,:oggi per te,mi ha fatto sorridere  il fatto che tu dica che la valigia di Anna mi impegna e fa perdere il sonno.......difatti della valigia di Anna ne ho fatto un monologo,ma ti volevo dire che a me,quando mi viene in testa,mi diverte molto prendere in giro le persone,fare un po una caricatura....perche ovviamente che  la valigia di Anna non mi fá niente,fra qualche tempo andró a aiutarla per finirla,ma solo perche in due si ragiona meglio,e perche lei me lo ha chiesto,pure perche non amo immischiarmi  nella vita degl altri,dico intromettermi ,perche ovviamente che partecipare della vita delle persone a cui voglio bene é inevitabile,volevo dire la misura della distanza che dipende dal quanto l altro desidera che tu ti intrometta,fino a  che punto,quando riesco a capirlo cerco di regolarmi a contento....normalmente devo dire che non me ne accorgo.Tutto ció che ho detto(e Anna puo confermarlo) é tutto veritá,solo che un poco alterata dal fatto che ho dato distacco a ció che diventa comico dopo passato capisci?A mio favore devo dire che prima di tutti prendo in giro me stessa.,e ne ho da prendermi in giro.Poi sai una cosa Titty?Io vedo la gente,vita natural durante,offendersi quando gl altri gli apopuntano un difetto,per esempio.Io li ho sempre accettati,chiaro dipendendo con una certa amarezza,ma sempre che me li fanno notare io cerco di rimediare,sará che sono cretina,ma non mi fanno mai arrabbiare,forse perche ne sono cosciente giá io stessa e allora mi devo chinare alla realtá.,ma non lo só.Quello che só mi diverte molto l ironia sana,.Ecco vedi?non riesco a controllarmi  quando scrivo....ora fermo senó diventa un bla bla bla interminabile,é che per me é una chiacchierata,per chi legge non tanto.Ti mando,e al nostro terrazzo intero un abbarccio forte forte,Silvia.Adesso vado a finire il lavoro cominciato ieri.Ah,a me  dá solo gioia sapere che Anna stia preparando una valigia per un viaggio che gli dá piacere,poi ora,con il guaio che il cane di Flavia ha fatto con quel poco che era giá in valigia in ordine(se ho capito bene ha tirato tutto fuori)non so come sará...vuol dire che in goni casa che andrá di parenti e amici chiederá aiuto  emergenza cosa vuoi che ti dico?I cani di Flavia(io ne ho visto due) sono adorabili,la voglia che hai e di coccolarli.,e poi quel povero animale cosa faceva per ben 4 ore,inquanto le due parlavano e parlavano in salotto?faceva il riconoscimento della casa  di Anna é giusto pure....snifff...snifff...snifff...peccato non sono potuta andare,ma avevo veramente (e ho) cose da digitare per il Museu e non potevo ,mi sono persa Flavia....e pure....il cane....mi é dispiaciuto.

Nessun commento: