....

....

mercoledì 31 marzo 2010

TITTY

Grazie degli auguri, tra l'altro oggi ho gia il medico fissato da prima del raffreddore.
Ho riletto il mio scrittodi ieri, mamma mia,che pasticciata che ho fatto,, meno male che stò meglio, ma la valigia non la posso far così, metterei solo le medicine...Auguri per la tua amica, spero vada meglio oggi e con bel tempo.
 
Silvia, scusa, ma che sono scema. chi mi paga il gelatino a Pompei, il papa? E allora...anche se fà la faccia truce, e chi lo deve guardare mangiando il gelato, io mi concentrerò e guarderò solo alla  fine se non chiedo bis...io poi ho già tutto combinato, si arriva prima e si avvisa la signora delle nostre esigenze appena ci sediamo, e noi prima di chiedere ci sediamo già. Tutto programmato...
 
Ivana, cominciati a preparare, stò per arrivare, vedrai che rivoluzione ti farò a casa, tornerai che saranno pronti i panin per il pranzo...e solo non sò aprire le scatole con l'apparecchio, devono essere quelle con l'anello, io se mi sbaglio non le posso mangiare. No, te lodico,perchèseper caso hai qualcosa che non vuoi che io tocchi è solo comprare latte da aprirsi con l'artefatto che io non sò neanche come cominciare, manco con quello italiano che la mamma mi ha regalato perchè diceva che era solo girare la manopola. Per me il problema è infilarlo e nel posto giusto.
Comunque questa é solo la scocciatura basica basica, poi le altre è meglio fare la sorpresa...senò che gusto c'é.
 
E poi voglio, e poi voglio, e poi voglio, così ti dimentichi presto presto del Preside, vedrai come sarà utile...
 
Un bacione a tutti
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: