....

....

lunedì 29 marzo 2010

Benvenuta! Flavia!

Benvenuta Flavia! Che bello e grande trovo a tuo figlio, complimenti per l'arrivo al blog e vedo che siete passati un Bel momento insieme ad Anna!
Anna: forse mi sono spiegata Male, il mio italiano non e buono e si vede che faccio il giro spagnolo e poi lo traduco ma ti volevo domandare se la tua domanda sul fuso orario era esaurita, capita, con la mia risposta.
Sono tornata al mate, il fatto e che quando Ho avuto questi maledetti virus al fecato mi era stato proibito prenderlo, ora lo riprendo ma con una erba speciale e costosa che mi ha indicato il clinico. Allora mentre faccio le cose di casa prima di andare al lavoro me ne faccio alcuni o si svuota mezza tetiera o "pava" che e il recipiente che noi usiamo qui.
Oggi fa caldo a buenos aires come se fosse estate, mia sorella mi ha detto che tutto questo fine settimana che e andata al country ha usato la piscina, spero che durante questa settimana santa pure il tempo sia bello cosi andro anch'io a buttarmi nella piscina.
Titty: c'era tanti quadri appessi nelle pareti dell'amica di Lucia, mi sembrano era acquisiti, non so, forse Lucia ce lo puo spiegare, poi con tempo e calma ti faro vedere alcune che sono nella mia casa, quasi tutti dipinti da mia madre, a lei piace copiare l'immagine, non inventarle.
Vado a scuola, a presto,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: