....

....

martedì 30 marzo 2010

Ma quante risate

Navigando nel computer, visto che non ho le caravelle, anzi, Maria Rosa scusa, io scherzavo e quando mi ha detto manda il messaggio su FB, io l'ho mandato, ma ti giuro non sapevo che era pubblico poi, pensavo che il bate-papo era sempre riservato.
Ho trovato strano che mi dicevi che avevo ragione, ma scusami, gli altri non sanno niente, mi dispiace, il FB decisamente non fàper me.
 
Ma dicevo, navigando a secco, ho trovato una propaganda molto bella con prezzi, alberghi e posti appropriati per la terza età.
E quello che mi ha fatto ridere, oltre che ho visto che sono alberghi sommamente attrezzati in tutto il Brasile, con telefono in bagno ecc.ecc. è che all'inizio la prima cosa c'è scrittto> aumentare la lettera + e-. Siccome io leggevo senza usare l'artificio ho vistoche ancora non posso andare in questi alberghi, ma non è il soprassumo della perfezzione? Con la descrizione delle sbarre per ginocchi scollati, per inabili in generale che non sono altro che la terza età un poco antecipata? Io ho trovato una cosa veramente fantastica. Non hai bisogno di occhiali se li usi.
 
Certo che non sappiamo neanche un millesimo dei progressi che stanno facendo dappertutto per far stare bene i bastonati. In piÚ, Positano, per il benessere della terza età, hanno un piano dedicato ai non fumanti, come vedi tutti gli altri sono per fumanti, vuol dire che vivono di più no?
Se tua suocera continua a fumare come dici viverà alungo...vedi un pò tu...
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: