....

....

mercoledì 31 marzo 2010

ANNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAA!!!!!!!

Come mi fai ridere....................hai ragione dificolto tu possi parlare di qual cosa con ESTANCIA LAS LILAS, il mio figlio Andrés vende delle terre di quella Estancia, vi ricordate che dopo rimanere senza lavoro, l´hanno offerto di vendere terre, per quello l´ho mandato a tutti i miei contatti, forse arriva qualche compratore!!!!!! venite a invertire in Argentina.
UHE se sale la borsa, inverti qui!!!!!
VITTORIA cara le MARIA ROSE del blog non hanno gemellini, almeno per il momento!!!!!!
ADRIANA si vede che sei occupata con i gemellini!!
Vi auguro a tutti una serena e Santa Pasqua, prima di che qualcuno parta a passeggiare. Vi voglio bene, parto alla Caritas, baci
                                             Maria Rosa delle C.
Vi rendete conto che ho trovato come si fa a scrivere con colori??????
 


¡Abrí Hotmail un 70% más rápido! Navegación más simple y páginas más livianas. Mas info aquí

Nessun commento: