....

....

mercoledì 31 marzo 2010

me, io

Carissime, prima di tutto ho parlato con Maria Rosa allo Skype, la quale mi dice, dove stai, ti ho chiamato e non mi hai risposto...
Insomma, pedinata, che poi appunto stavo a letto ed il computer in studio, mi sono addormentata e non ero qui vicino...
Dovevi stare a casa a riposare invece dove sei andata? Ero andata a ballare il Tango e mi sono dimenticata di avvisare.
 
Cara Vittoria, ma scherzi anche tu o con te non si può scherzare, a me bastava il raffreddore per stare male, non facevo questione della bronchite, certo è un grado superiore come malattia, dà un certo tono. Ma se volessi proprio valermi, potevo dire pnsumonia che era ancora meglio...non ti devi scusare di niente, Maria Rosa V. dice guardati, mò ci voleva il professore, non stò facendo nient'altro da prima di domenica, non sò che altro poteva suggerirmi...qui quasi il portiere non suona il campanello per paura del contaggio...
 
Flavia, se leggi, mi `piaciuto il tuo mail, dolce come il tuo cane, dunque mi dice "la bronchite è una malattia silenziosa, micidiale", va bene Flavia, perchè non mi vieni a visitare che io con la tosse non sò cosa sia silenzio? Poi silenziosa...quindi non la sento...Flavia tu sei il consolo della mia vita, difatti se non fosse per te, non me ne sarei accorta che stavo male, hai fatto bene a svegliarmi.
 
Voi dovete avere un poco di pazienza con me perchè se io non mi diverto un poco con voi, con le Estancias parlanti ecc.eccl.come faccio a vivere questi giorni segregata nel mio asilo a pochi giorni dal mio fantastico viaggio che mi stavo facendo da un anno? Proprio mò? E come faccio a mangiare il gelatino con il raffreddore, con la bronchite e chi sà cos'altro sorge? E chi mi riceve? Ed io che programmavo larghi sorrisi...e mò?
 
Mò mi internano in uno SPA facendo vaquinha, sarà più caro del gelato, e tirchi come sono tutti, manco accetteranno questa cugina che invece di venire dall'America avendo fatto l'America, viene dall'America con la bronchite americana che poi manco conoscono...Azz...
 
Dunque, cara Vittoria puoi chiamare gemelli i tuoi gemelli, tanto non è che li salvi chiamandoli in altro modo,  se cominci a dire la mia nipotina ed il mio nipotino, poi cominciamo a fare confusione è peggio...
 
Titty, per skype non si contaggia eh? l'unica cosa che non posso fare è ridere perchè mi fà tossire di più. I miei polmoni sono tanto felici di essere rallegrati che fanno la festa....
 
Un bacione a tutti ed anche ai vari gemellini. Ed anche a Gaetana la quale stando un giorno in avanti e non considerando che il cervello degli altri non possono essere all'altezza sempre del suo, dice buongiorno come primo d'aprile. Domani non mi muovo visto che avrebbe dovuto scrivere cattivo giorno che sarebbe stato il primo d'Aprile, mó è il contrario. Gaetana, com'è andato il tuo primo d'Aprile? Il mio, grazie, pessimo
 
Un bacione a tutte
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: