....

....

mercoledì 31 marzo 2010

VITTORIA

Per piacere, grazie della tua allegria, ma torno ora dal medico, ho la bronchite, non il raffreddore, e quindi per piacere non diminuire l'importanza delle mie malattie. Oltretutto ancora pus in gola, ma avevo cominciato con la gola. Ma niente che un bamifix non risolva...
 
Ma mi sono divertita perchè ho detto al medico, con tutto quello che ho tossito questa settimana, minimo veniva la bronchite, sembravo un leone. Al chè lui mi spiega che non è la tosse che provoca la bronchite, è la bronchite che provoca la tosse.
Io questa non l'ho capita, allora come viene la bronchite che è infiammazzione dei polmoni se nessuno li sfrugoleia? Al chè lui mi ha chiesto se ero andata a consultarmi o ad avere lezioni di medicina gratis...così che , per la prima volta in 4 anni non mi ha dato la spiegazione.
 
Poi ha detto statti attenta con la pneumonia, ci manca solo questo, sono passata al laboratorio  due quadre sotto e mi sono fatta il vaccino, cosÍ scampato il peggio. E così ora, riposo, che non sò di che cosa, e medicine che stó prendendo da una settimana. Sono 200 metri no Lucia?
 
Insomma, solo ti volevo dire che bronchite è più elegante di raffreddore che sembra mixuruca, ed io cose mixuruche non ne ho, o tutto o niente. Ti pare che con un semplice raffreddore andavo da lui, al massimo stavo a casa, come di fatto...
 
Ma poveretto, io lo capisco, non c'è una volta che non mi debba spiegare qualcosa, ma mica sono una valigia che pigli e la riempi no? Sono un esseere umano che merita rispetto e considerazione, ho diritto di sapere cosa combinano con me, senò chi ci pensa?
 
A parte gli scherzi, il peggio è già passato, ho solo rischiato, ma però mi sono fermata di tutto, tanto non ce la facevo a fare niente proprio.
 
Mò chi di voi ha la bronchite? Avete il raffreddore no?
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: