....

....

martedì 30 marzo 2010

X ANNA.....

 
....auguri per il tuo raffreddore  che con il caldo afoso e' ancora piu' faticoso da superare.
Mi dispiace sapere che non stai bene e non ti chiamero' per non disturbarti e farti parlare,irritare la gola vuol dire tossire e non e' conveniente farlo specie per te che hai subito un intervento alle vie respiratorie. Riguardati e notiziaci.
 
Ti sei ricordata che il lunedi' e' il giorno del caffe' ma io per brindare alla Pasqua ho portato il Prosecco,siamo state bene e c'era un bel numero di amiche.
Arrivata a casa piu' tardi del solito ho perso tempo a seguire la trasmissione di Vespa con le notizie dei risultati elettorali e non sono mancati scontri del tutto giustificati.
 
Chissa' perche pensavo che il cane di Flavia fosse piccolo  e...pettegolo invece ho visto che e' un bellissimo cagnone coccolone  e dolce.
 
Adoro i cani grandi  e  mio setter irlandese  Wishy era  dolcissimo.
 
Vi saluto per ora ,ciao Vittoria a presto una chiaccherata...titty 
 
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: