....

....

lunedì 29 marzo 2010

ciao...............

 
.....e non so da che parte iniziare il mio messaggio che intanto e' di saluti per tutte .
 
Penso sia corretto porgere i miei saluti  e il mio benvenuto alla Flavia che se ben ricordo nei suoi interventi nel blog di PF parlava frequentemente di macchine antiche e di Rood show.
Benvenuta tra noi e auguri.
 
 Alla Lucia  che dire ,i festeggiamenti per il tuo compleanno mi sono sembrati riusciti bene dove ha regnato l'allegria che si vede anche attraverso le foto.
 
 Nella casa che ti ha ospitato ho visto interessanti  quadri,sono dipinti della padrona di casa o e' una collezionista e appassionata di quadri?
 
Le pareti sembrano  quelle di una galleria d'arte.
 
Silvia ,ho l'impressione che i bagagli di Anna ti tengono impegnata e....ti tolgono il sonno.
 
Gaetana ,tu hai laciato una lancia in difesa  della persona che non ha firmato il suo povero intervento   ma, voglio dirti che non passa inosservato un commento   non firmato.
Puo' benissimo pensare  e dire quello che vuole ma la maleducazione e' imperdonabile al di la che sia giovane o anziana,uomo o donna.
 
Domani saro' al caffe' del lunedi e penso che saremo un bel numero perche'quest'incontro  precede la Pasqua e ci sara' lo scambio degli auguri.Purtoppo sara' una giornata di pioggia e c'e' un ritorno di giornate fredde con possibilita' di neve .
 
Concludo con i miei saluti ,complimenti  alla Gaetana,  da quanto si capisce  la tua convalescenza e' stata veloce  ma, attenta a non abusare  troppo delle tue forze. Ciao per tutte e .....alla prossima. titty
 
 
 
 


Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn More.

Nessun commento: