....

....

domenica 28 marzo 2010

FLAAAAAVIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Allegria!!!!!!

Cara amica che piacere sentirti!!!!!!!!!! Fai come io che sono tirchia, quello lo dice sempre ANNA, e scrivo soltante due o tre righe, perche anche io non mi fermo mai!!!!!!! Sai ti dico un segreto ho nascosto le caravelle per farla arrabiare!!!!! ja ja
LUCIA sono felice, vedo che hai passato una serata bellissima, grazie delle foto.
Io ieri ho aiutato a mia cognata nel primo giorno con lei a casa sua, dovere compiuto.
AMPARO da noi abbiamo fatto questa mattina la processione con le palme, era una folla di gente, come io abito in un popolo piccolo, le celebrazioni sono molto belle e sentite, anche a la Basilica di Luján va una folla di  gente.
Per la SCONOSCIUTA, veramente SILVIA hai detto le parole giuste, FRANCESCA e molto importante per me e per tutte noi.
Devo fare di mangiare, baci a tutti                   Maria Rosa delle C.


Hotmail tiene espacio ilimitado de almacenamiento ampliable según tus necesidades. Conocé cómo

Nessun commento: