....

....

sabato 27 marzo 2010

auguri a Lucia, ecc ecc

Prima di tutto auguroni a Lucia,saremo moralmente con te oggi.Io dovró uscire al pomeriggio ma stasera leggeró i commenti.Sono contenta che la tua cara amica debba faticare....ma non per la fatica di organizzare la tua festa ma perche ero dispiaciuta che stesse male e mi allegro di sapere che sta in forma adesso capito?é vero...viva la faticaccia...dico....poterla fare.
Poi ,cara Titty,.tu dai il benvenuto al professore?che come puoi costatare é diventato abbastanza mixuruca,dico come professore,perche ha corretto solo a metá la sua allieva.Ma io so il perche e oggi ve lo dico.Siccome Maria Rosa V.lo paga per le lezioni,e ´profumatamentye,e siccome lui dovrá pagare il gelatino a Anna ed Ivana(almeno uno sedute) há pensato bene di fare un poco di soldini,poi siccome intelligente é,(e pure furbo) si é reso conto che Maria Rosa deve pagare il SERVITOR,,di piu questo mese ,come há detto,alloora cosa ha pensato(quello é napoletano non lo dimentichiamo) ,non avrá soldi per pagare una lezione,ma magari metá lezione la paga....ecco ció che tutti abbiamo fin troppo capito.Io ho riso molto con come ha dato la lezione a Maria Rosa,cosí spiritosa che neanche ricordo bene cosa ha corretto.,ma non importa,ti mando un bacione caro Strafottente malgré tout, e il mio é disintyeressato perche il gelatino a Pompei non lo vengo a prendere capito?Poi tu mi scusi,io capisco Maria Rosa totalmente,mai avuto problemi,pure perche é una donna che parla piu col cuore(sempre) che con le parole e il linguaggio del cuore é universale,la parola che non capisci la senti.Ma apparte questo,se trobvi che ha peggiorato,fatti il mea culpa mea culpa quante volte necessario,perche l hai abbandonata per un lungo periodo,non sei stato costante,questo quando la borsa saliva,e avendola abbandonata cosa volevi?A tutti buona festa di Lucia,,che eraq il 23 (per lo strafottente) ma che fá la riunione nel terrazzo sul mare oggi a Bs.Ayres/,cosi che faresti ancora in tempo,non a mandare il regalino certo,ma un augurio di buona salute si...cosi compari di nuovo.Abbraccione,Silvia

Nessun commento: