....

....

domenica 28 marzo 2010

Flavia

Eccomi qui !
Sono arrivata,abbiamo giá chiacchierato un pó e sono stata messa al corrente del blog.Prometto di entrare ogni tanto!
Non ho trovato le zeppole ma Lucky da perfetto cavaliere ha portato un fiore rosso che fa coordinato con la cravatta rossa con cui é venuto...si sente a proprio agio qui...forse é giá abituato a me che non sono a posto,quindi,si trova benissimo qui....só essere anche io cattiva...
avevo paura di non consegnare in tempo il piccolo ciucciariello che mi ha ingiunto di provvedere per il suo viaggio prossimo in Italia...e siccome sono un meteorito, non sto mai ferma a san paolo come dice Silvia,ho approfittato che stamattina non avevo impegni e non ho dovuto neanche prendere il solito caotico traffico paolista ed  eccomi qui...a scrivere e sorseggiando un gustosissimo succo di pesche!
Un saluto a tutti ora continuo a chiacchierare con Anna....
Flavia
 
PS.premetto che per il momento sono senza  il mio computer..é andato in terpia intensiva,quindi non ho foto mie da mandare devo mndicare il computer di mio filgio....
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: