....

....

venerdì 26 marzo 2010

Uhé Maria Rosa... Mò faccio il Professore, altrimenti la Preside mi licenzia.

Per qualche...
 
....giorno non mi vedreti, va bene che chi arriva tardi male alloggia, e come sempre ho troppo lavoro e non ho il tempo di mettere gli accenti, pero anche perche per qualche giorno non abro internet in casa, perche cambio di servitore, ieri me sono venutti li 5 minuti e ho licenciato il servitore che avevo perche mi hanno cambiato la tarifa senza mi lo avertire.
 
"Vedreti" non va bene... si deve dire... vedrete... con la E
 
"non abro internet in casa" non va bene... si deve dire... non avrò internet in casa... con la V di Viromare quanto è bello e con l'accento sulla O.
 
Riguardo al povero SERVITORE che hai licenziato con la Z di Zorro... ma da quanto tempo tenevi questo "maggiordomo" in casa? 
 
Eppiriché se lo tenevi da molto... vuol dire che i 5 minuti ti vengono di rado.
Ma se lo tenevi da poco... vuol dire che quando ti sentono urlare... "me sono venutti li 5 minuti"... tutti quelli che cercano un lavoro da SERVITORE si possono presentare alla tua porta che il posto è vacante.
 
Poi riguardo al motivo del licenziamento... "La tarifa senza mi lo avertire" non va bene... Eppiriché dove ci sta la F... ci vuole EFFE-EFFE... e senza mi lo avvertire... si deve dire... senza avvertirmi.
Quindi... riepilogando, quel fetente del tuo maggiordomo ti ha cambiato la tariffa (effe-effe) senza avvertirti... e tu lo hai licenziato.
Maronna... sei peggio di Marchionne in costume da bagno.
 
Uhé Gaetana... hai sentito?
 
Uhé Anna... hai sentito?
 
Maria Rosa cerca un nuovo maggiordomo... eppiriché sta urlando: "me sono venutti li 5 minuti"...
 

Nessun commento: