....

....

lunedì 29 marzo 2010

CLAUDIA

Carissima Claudia, grazie della tua informazione allora abbiamo la stessa ora, inquanto anche qui se è mezzanotte sono le cinque in Italia.
 
Non ho capito la domanda, sei talmente sempre dolce e gentile con tutti sempre che non riesco a capire cosa vuoi dire...se mi hai fatto qualcosa? Non mi hai fatto mai niente, mi hai insegnato tante cose, sempre si impara fra amiche, è l'unico che ricordo.
Poi solo sopportarmi...scherzo, un poco, ma penso che ti riferisci forse al "mate", e sentirti parlare di nuovo del mate che stai prendendo mi sono ricordata che era tempo che non lo nominavi. E siccome ti piace tanto, mi sono ricordata della Claudia di prima che sempre si beveva il suo mate, solo questo. Non sò che altro potrei aver detto.
 
Ieri non ho potuto sentire il programma perchè la Flavia è arrivata verso le 10.30 e siamo statea chiaccherare fino alle tre del pomeriggio.
Flavia è una persona gradevolissima, e non ce ne siamo accorte neanche. Non sò se ha fatto la fame, ma ha sopportato eroicamente i biscottini ed il succo di pesca, non mi sono accorta di nessun malessere, tra l'altro avevo...altri biscottini diversi, non li ha voluti...mò non sò se per la preoccupazzione di lasciarmi senza mangiare, ma anche Lucky girava per la casa imperterrito, me la farà lui la valigia...
 
Anzi, appena sar`più tardi devo telefonargli perchè stò aspettando la donna per mandarl a comprare le medicine e lo sciroppo. Come prevedevo, da un tre giorni, è scoppiato un raffreddore ben forte...spero non averglielo trasmesso, ieri non era evidente, e così si prende qualcosa.
 
Titty sono d'accordissimo con te sull'anonima, è solo maleducata, non può far male ad una mosca nell'anonimato...
 
Auguri per il tè di oggi, spero trovi un tempo mite...
 
Di nuovo auguri alla Lucia per la bella festa, anche io ho notato i quadri, mi sono piaciuti molto...
 
Un bacione a tutti
Anna       
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: