....

....

lunedì 29 marzo 2010

PER MARIA ROSA. V

Cara Maria R. SEI TANTO SIMPATICA COME SCRIVI , MI PIACI TANTO, tu sei come i miei figli che scrivono in italiano ,broken perche loro le scuole le hanno fatto in inglese, continua cosi non dare retta al professore, poi lui lo fa con tanta simpatia.
Per Anna,
spero che questo raffreddore ti passi presto, non e` una cosa da preoccuparsi.
Per SILVIA.
Cara amica, dici le stesse cose, che nessuno fa i commenti quando scrivi i tuoi monologhi, non e` vere, io sono la prima che leggo parola per parola, anche se non capisco dove vuoi arrivare, ma non per il tuo scritto, ma perche il mio cervello e` limitato, non va piu avanti.
Stiamo quardando Porta a Porta, mi sembra di assistere ad un incontro di pugilato,
meno male che noi in australia non abbiamo questi programmi.
Come avete notato anchio ho mandato la mia foto nel blog di pf, .
adesso vi lascio e son sicura che nessuno fara` commenti del mio scritto, cosi mi alleo a Silvia .............................Gaetana

Nessun commento: