....

....

lunedì 29 marzo 2010

Sono dovuta andare.....

....dietro per due pagine per potere vedere dove sono restata l´ultima volta che io ho scrito. Ce tanto da leggere che securamente non faro a tempo tutto oggi.
Per primo ho visto la clase di Italiano che mi ha fatto il Professo, pero lui non si vuole convincere che he propio inutile, co mia cappo tosta, e poi sempre scrivo in fretta non ce la faccio.
Devo veramente ringraziare a Silvia, perche sempre fa la mia defesa, he la mia abocatta personale gratuitamente
Ho visto le fotografie dello sabato in la GRAN festa di Lucia, era tanto emozionata che pareva una bambina co sui quindici anni.
Anna, quante fofocas hai fatto co Flavia? Sicuramente non hai fatto quello che dice Silvia, un bicchiere di aqua le hai oferto?
Anna, ti devi prendere il sciruppo per la memoria, il anno scorzo quando siamo andate co Lucia a S.P. nemeno ne siamo licenziate perche tu eri co un fortissimo rafredore, non ti lo ricordi, ora vedo che dici che sono anni che non hai rafredore, come he?
In quanto alli fusi orarie, lascio che qualche altra ti aiuta.
Poi continuo, me ne devo andare.
Un grande saluto per tutti.
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: