....

....

sabato 27 marzo 2010

FW: la titty........


 

From: milltogenova@hotmail.com
To: lucia@perdicchia.com.ar
Subject: la titty........
Date: Sat, 27 Mar 2010 04:15:08 +0000

 
....inizia il suo scritto con un saluto per tutti.
 
Uhe' Professore che emozione leggerti e se i tuoi interventi fossero piu' frequenti per noi e' solo motivo di vero piacere.
 
Allora Lucia ,sai che oggi sono andata a rovistare nel cassetto delle vecchie foto e avrei anche trovato qualcosa da inviare ma......non so da che parte iniziare anche se ne ho una vaga idea.
 
Domani ho a pranzo i miei vicini di casa e prendero il coraggio a 4 mani e chiedero aiuto per questa avventura  che non ho idea se riusciro a risolverla.
 
Vi terro informati.
 
Anch'io ho da fare il rinnovo del passaporto ma per fortuna  qui' da noi la procedura e' molto diversa rispetto a quello di Claudia , che non invidio. 
  Si va all'ufficio  postale con foto,chiedere il foglio per l'applicazione,inviare  il vecchio  con l'importo richiesto e......il gioco e' fatto.In 10 giorni arriva  via posta  il nuovo passaporto.
 
Posso capire il disagio sofferto di Claudia perche' perdere tutte quelle ore non ha senso e stressa moltissimo.
 
Il servizio Skype lavora alla grande,oggi mi ha chiamato Bebe ma c'e' stato un disagio ,l'immagine e' diventata fissa e anche l'audio era sparito,ho parlato e visto per la prima volta un'amica di roma eppoi ho salutato anche Anna,che bello tutta questa tecnologia saperla usare.....mi sembra un sogno.
 
Lucia buoni quei calamari fritti eppoi la cornice  folcloristica ha  fatto il resto.
 
 domani ai miei ospiti preparo troffie al pesto (piatto ligure) carne perche' loro non   amano il pesce,verdura frutta dolce cafffe' e....limoncello. Detto questo vi saluto con un abbraccio titty
 
 


Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.

Hotmail is redefining busy with tools for the New Busy. Get more from your inbox. Sign up now.

Nessun commento: