....

....

lunedì 29 marzo 2010

ANNAAAAAAAAAAAAA

Pensavo che solo io avevo il cervello che non funzionasse troppo bene adesso siamo in due, con la differenza ,che tu lo fai lavorare troppo, anzi stralavorare, mentre il mio e` in letargo, ma non ci pensare, piuttosto cerca di stare bene, io non so se questo consiglio ti va bene, pero` ti posso assicurare che ha sempre funzionato con mio marito e con me,
vai a letto, predi due aspirine, con una tazza di te molto caldo, ti metti addosso 4 coperte, devi resistere finche non fai una sudata che sembra una doccia, pero` prima ti prepari il cambio della biancheria, vedrai che l'indomani non ha piu niente, sono rimedi antichi che funzionano sempre, quando ero giovane, prendevo il raffreddore, siccome mi piaceva ballare, andavo e ballavo fino a sudare 7 camicie, l'indomani era tutto passato, questa e` una esperienza mia personale provaci non ti costa niente, Gaetana.

Nessun commento: