....

....

mercoledì 31 marzo 2010

Maria Rosa C.

Io credo che state un poco rimbambite, ma come, tu dici le cose ed io che faccio ridere? Tu mi chiedi di entrare in contatto con una Estancia ed io domando solo cosa vuoi che gli dico, ed io è che faccio ridere te?
E dillo che è bellissima, venite a visitarla, è un ottimo investimento, clima fantastico, ecc.ecc. no così a secco...poveretto tuo figlio, stà bene con una madre cosí brava a fare la propaganda.
 
Poi, per piacere, non mi far ridere che ho la bronchite e ridendo mi aumenta la tosse, sii seria...BUONA PASQUA A TUTTI   
 
Poi Vittoria che confonde le nonne. L'ho detto che cominciavano a farsi numerose, voi non sentite mai cosa dicoio, nessuno mi  dà attenzione, per questo non mi spreco. Ho detto tante volte, piano ragazze, piano, un gemello per volta, voi niente, una valanga...
Poi Vittoria, visto che i suoi già sappiamo che sono gemelli, potrebbe passare a chiamarli nipotini, così rimane solo un paio di gemelli da pensare.
 
Anzi Adriana come stà tua figlia e sono già tornati a casa i piccoli, penso che li terranno più tempo, qui non li liberano tanto preto perché sono un pericolo per l'umanità.....
 
bacioni
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: