....

....

domenica 28 marzo 2010

solo per Flavia

Si é vero Flavia sta da Anna,non ho capito bene la cattiveria,ma deve essere grossa perche senó l avrei capita........ma io gli ho parlato al telefono,gli ho detto,se vuoi qualcosa la devi chiedere,perche Anna ha le cose a casa ma non le offre....sic....da ció che vedo un succo di pesche(non posso dire a secco,allora dico a bagnato) neanche un biscottino?maronna mia,ma allora che si lamenta tanto della tirchieria dello straffo,mi potete dire?perche quello lo  deve apgare,lei solo prenderlo nell armadio,un gelato pure certamente ce l ha,Flavia poverina svenirá,ma pazienza cosí si porterá la merendina la prossima volta se vorrá andare...sic....adesso punto e basdtya,Poi vi diró,a chi sembra interessato,della valigia di Anna.Io sto lavorando,digitando un testo piuttosto lungo nel word, e allora ogni tanto mi riposo un poco(perche mammano cambio qualcosa)entrando e uscendo dai blog.....Auguroni di nuovo Lucia.Silvia

Nessun commento: