....

....

lunedì 29 marzo 2010

carissimi tutti

Prima di tutto carissima Flavia,che bello che sei con noi.Anna ed io ti conosciamo giá personalmente da tempo,ma prima di conoscerti pure io ti associavo alle macchine antiche,perche tu facesti una intrevista con Francesca.....raccontavi delle esposizioni varie,dei viaggi.Il problema é che in un blog come quello di Francesca,e quando non ci si conosce é ovvio,per me Max di Curitiba é ora quello che ha i pesci che costano 500 dollari,e l alimentatore elettronico per quando viaggia,vedi che tu invece i tuoi cfani non li tratti con queste mor5domie?tu pensi che non avranno letto ilo blog di Francesca?e non saranno tristi di essere trattati con meno mordomie,guardali bene in faccia.Stai molto carina nella foto,aveva raggione Anna di non mandare quella foto fatta a casa  sua,era terribile,non eri tu.Poi,chiaro che verró un giorno a trovarti.....ma ti voglio dire un segreto,giacche sei nuova nel nostro terrazzo,tu puoi parlare di TUTTO, pure delle macchine antiche....qui ognuno fa quello che vuole.Io per esempio continuo9 a scrivere imperterrita,eppure sono diventata la monologhista...ma non per  scherzo,per merito proprio....se tu leggi qu7alche scritto antico vedrai che quello che scrivo io ,se letto o meno(e non lo posso sapere) non suscita nessuna INTERLOCUZIONE,nessuno(quasi) mi rivolge la parola,commenta,niente,Un giorno,per valorizzare i miei scritti li riuniró in un libbro(ci penso)SOLO I MIEI,e faró un gramondo solo con i miei scritti,a tutto il terrazzo,saranno obblighati a fare commenti,quindi a leggerli,anzi ingoiarli tutti assieme,.D altra parte non ho scelta,o non ci entro,o entro come un fantasma che nessuno mi vede,e ho scelto di entrare,pure perche io invece leggo tutto e partecipo.....Capisci come funziona,?questo nel terrazzo si chiama "libertá assoluta"poi ha pure vari sinonimi,io dico ufficialmente é questo.....quindi spero tu abbia capito.......quanto a Lucky  a me é quello che meno mi interessa,pure se gli voglio bene,perche giá é tuo e di Anna e lo dovrei dividere,tu me ne avevi dato uno a me,non ricordo quali io scelsi,adesso il labrador mi é molto simpatico,mi sento guardata da lui,sará vero?Silvia

Nessun commento: