....

....

domenica 28 marzo 2010

Dopo la festa...

Con Maria, artefice della mia festa. Grazie cara Maria

Con mia sorella




L'allegria



Cari amici e amiche,
oggi, dopo la festa di ieri sera, vorrei farvi partecipare un po' a  questa riunione raccontandovi brevemente: è stata una festicciola molto bella, così riuscita, così affettuosa e divertente, non me l'aspettavo proprio! E quando le amiche mi hanno chiesto di fare un piccolo discorsetto, come si usa, con il bicchiere in mano... beh... mi sono emozionata un po'... dico un po', ma la mia voce ha tremato, cosa che mi ha preso di sorpresa, poi ci si sono messi pure gli occhi che si sono inumiditi... :-)  però le emozioni sono quelle che stamperanno i ricordi con piu forza... grazie a tutte, mie care amiche presenti e non.

La mia amica Maria ha preparato tutto con grande amore e dedizione, oltre che con grande professionalità. Gli elogi sono stati d'obbligo, tutto troppo buono, troppo ben presentato, ogni piccolo particolare! Grazie mia cara Maria!

Le amiche del blog che sono state vicino a me ieri sera, sono state Claudia, Maria Rosa V e Luisa. Le vedrete nelle foto. Ognuna di loro, come tutte le altre, hanno reso la riunione molto gradevole e allegra.
Grazie a tutte!

Allego alcune foto che hanno scattato Claudia e Beatriz. Io ho dimenticato la mia macchina fotografica a casa di Maria, perciò non potro allegare quelle che ho scattato io, per ora. Intanto su Facebook ho gia pubblicato quelle che mi sono arrivate prontamente da Claudia e Beatriz. Lì si puo vedere la sequenza dei diversi momenti dove è rimasta stampata l'allegria che ricordero nel futuro.

Un bacio a tutti e BUONA DOMENICA DELLE PALME!
Lucia

PS: Ho visto che c'è qualcuno che ha scritto nel nostro blog in maniera anonima, esprimendo il suo disdicevole pensiero verso la NOSTRA AMICA FRANCESCA ALDERISI. Non aggiungo la mia opinione, perche Silvia ha scritto ed espresso perfettamente quello che pensiamo noi tutti.

Nessun commento: