....

....

lunedì 29 marzo 2010

LUCIA

Rispondo ora solo al mio item, certo che non sono anni che non ho il raffreddore, difatti erano tre giorni che stavo più o meno. Però mai ha preso proporzioni di gripe come questa di adesso che piglia testa, tosse cavernosa e mancanza di forze. Per me raffreddore è una cosa e gripe è un altra, questa mi ha preso brutto ed invece di ritirarsi in buon ordine, `andata avanti e peggiorata da ieri ad oggi, senó certo ieri se stessi così non facevo venire la povera Flavia, solo starnutivo e tossivo questo per me è raffreddore. . Oggi stò una pezza. Non sò voi come distinguete.
Comunque ti assicuro che male così era tempo che non mi sentivo, e non ho febbre, niente.Ma la donna stà a chilometri da me...e piove di nuovo.
 
Un bacione
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: