....

....

domenica 28 marzo 2010

Per piacere

Qualcuno mi può chiarire le idee, stò con una confusione mentale che non vi dico, anche perchè credo che senz'altro è cominciato un raffreddore che  mi fà girare una testa già mobile...un pò scherzo, ma meglio prima del viaggio, senòpasso il mese a letto. Sono anni, ma anni che non sò cosa sia un raffreddore, alle volte solo un poco di tosse, ma questa volta credo sia la volta.
Mi ha fatto ricordare che una volta, piccola, ma non tanto, cretina parecchio, avevo messo il termometro e mi è venuta la voglia di sapere come era quell'affare argentato che sale e scende. Lo rompo sulla spalliera del letto ed è cominciata la mia diperazione, esce a palline, non le riesci ad acchiappare, sfuggono, scivolano, fuori il termometro rotto...E la mamma quando avrebbe visto questo mercurio nel letto che correva...
Vabbuò, non mi ricordo come andò a finire, ma per``o è molto interessante e divertente corrergli dietro...ma credo che molte di voi abbia avuto la stessa esperienza...
 
Ma la mia confusione in questo momento è con i fusi orari. Ora abbiamo 5 orde di diffrenza dall'Italia, in meno, cioè, ora sono le 11 della sera qui e in Italia sono le 4 del mattino. A baires, che ora sarebbe, in Australia neanche ho capito se è n ora  a più o a meno.
Insomma, qualcuno mi potrebbe fare una schedina diddatica, il più semplice possibile?Ringrazio senòcominceròa scocciare tutti alle ore più matte ed èl'ultima cosa che voglio.
 
Spero che non abbia passato il raffreddore alla povera Flavia, sebbene ieri già starnutivo e lo sapevo, ma credo di no.
 
baci e grazie
Anna
 
Maria Rosa delle C. Che brutta figura che hai fatto con me, io ti credevo ciecamente, mò non sò più a che santi votarmi, non só più a chi credere, a chi dare la mia fiducia,mi sento un pesce fuor d'acqua e che tuti vogliono che smette di repirare...mòpure tu ti ci sei messa, e va bene, sola stò, sola continuerò nel mio cammino, almeno non farò vittime, me ne andrò in convento, ci stò così bene....
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: