....

....

domenica 28 marzo 2010

GAETANA

Prima di tutto sono contenta che comincia a stare bene, spero che presto ritorni alla radio.
 
Circa le foto, siamo state insieme per molte ore, e quindi vicine, in nessun momento ho visto Flavia grassa come sembra dalla foto. Quindi con riguardo alla realtà non ho trovato giusto che una foto mal riuscita cambiasse quello che lei é in realtà. E mettere solo le mie anche non era il caso e non ci sarebbe niente di strano, però Silvia anche ha detto che il mio viso è allungato come quello del cane, in verità sono state tirate troppo da vicino e queste digitali si vede che non le sappiamo usare bene. Ora me ne ha mandata un altra, ma non riesco a prenderla. Vedrò.
 
Circa il commento, tutti siamo liberi di pensarla come vogliamo, ma, prima di tutto firmandosi, secondo usando parole meno volgari che quelle dello/a anonima, perchè questa è una mancanza di educazione pura e semplice, ci sono altri modi di dire la stessa cosa. E poi perchè invadere anonimamente il nostro blog sapendo che facciamo parte del salotto di PF, e più, ci siamo conosciute attraverso di lei?E anche se così non fosse, cosa ci potrebbe interessare l'opinione di una persona che non sappiamo chi è? E maleducata per lo più?
Il rispetto fà bene sempre,  ed è solo questo, per me lopuò dire quanto vuole, non mi tira ne mette niente.
 
Un bacione
Anna
 
Claudia, sono contenta oggi, sai perchè? EEra un sacco di tempo che non ti sentivo parlare del mate, per me è buon segno......
bacioni
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: