....

....

martedì 30 marzo 2010

il monologo

Il monologo di Silvia oggi è doppio...io credo che potresti montare un blog, intitolato i monologhi di Silvia. E parlo serio, sarebbe come un diario, veramente quasi quasi un diario mio...scherzo, ma già che abiti separata da me da tre chilometri, accetto il normalissima. Il mio unico testimone non c'é più. Ma quanto alle mazzate, non me le dò, le ricevo e cerco di difendemi, invece sembra effetto boomerang.
 
Titty, grazie per gli auguri, stamattina avendo dormito un poco meglio mi ha dato la sensazione di migliora, ma subito tutto è ricominciato, ma molto menodi ieri, ed è già molto per me.
Il cane di Flavia, è veramente un basset, in braccio a suo figlio \é un altro, ne ha nove adesso a casa sua.Il basset è dolcisimo anche lui e stàsempre attaccato a lei, è geloso, ma con me viene in braccio, scodinzolava per tutt ala casa, ha scoperto la mia valigia, ma ha uno sguardo così dolce che per me può distruggere la casa...non resisti. e poi Flavia mi manda sempre i suoi biglietti di amore...
 
Bè, quando rinfrescherà oggi mi faccio due passi qui attorno, per non stare un altra volta a casa, e prima delle pioggia di sempre, quindi stò meglio, solo a capa fresca, ma così è leggera leggera. Il guaio come dici tu è proprioil raffreddore con il caldo, non mi posso coprire perchè soffochi eppure sempre c'è un pocodi vento, ma pazienza, preferisco star meglio con la testa.
 
Un bacione
Anna
 
E poi il giusto è vederre Napoli e poi muorire, e poi andare a Pompei avedere lo Straffo, senò sarebbe come andare a Roma e non  vedereilPapa.ed è giusto, il Papa non l'hovisto l'ultima volta che andai....
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: