....

....

martedì 30 marzo 2010

SILVIA

Sono d´accordo con che puoi fare un libro con i tuoi  monologhi, sono profondi e portano alla riflessione, brava!!!!!
ANNA lo so che scherzavi!!!! nemmeno io capisco molto di facebook!!!!! e la valigia????? adesso che hai il raffredore hai tempo per farla vero???'
FLAVIA come ti prepari per la sfilata????? con qualle macchina andrai????
Vi racconto che mia suocera sta un po meglio, che non é poco, dopo di fare un infarto.
Io mi sto preparando perche andró a vedere alle mie nipotine di Luján, gia che vanno per Settimana Santa a Mar del Plata.
CLAUDIA vai anche tu?????
LUCIA anche tu gia stai preparano la valigia??????
A TUTTE, anche al UHE un bacione!!!!!
                                        Maria Risa delle C.


Ahora, Hotmail tiene mucho menos tiempo de carga. ¡70% más rápido! 100% más práctico. Ver más

Nessun commento: