....

....

sabato 27 marzo 2010

GAETANA

Io dopo i dolci non mangio salati, solo prima, per questo la cotoletta.
Ma per piacere non mi rovinare la vita insegnandomi la cotoletta, poi la debbo fare, sprizza olio da tutti i lati, dev'essere fritta.`Poi c'è l'uovo, la farina, cioè, credo la farina di pane, poi pensa quante cose si sporcano. Io vado all ristorante, e me la mangio a casa, mi faccio un poco di esercizio e quindi mi conviene. E le patate fritte? Pelarle, tagliarle, friggerle, ma stai male? Preferisco il digiuno. Poi le patate sono dure, mica posso friggerle cotte molli no?
Insomma, tu fai economia dalla parte tua e vai tu dallo Straffo, così te le fà lui le cotolette, dev'esere bravo, almeno a mangiare....
 
Grazie per la buona volontà.
Anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: