....

....

sabato 27 marzo 2010

Non siete sole

Anna: come che ancora non hai fatto la valigia? Se da tanto tempo che stai preparando il viaggio e tu avevi detto che gia era pronta? Come mai?
Quello che hai spiegato Della condanna e Della misura su PF lo dovresti scrivere perche e un gioiello e merita che sia letto dagli altri, certo che Ho visto come ti hanno dato l'ordine di non scrivere ma non di Francesca.
Gaetana: che Bel cannoli, meglio dire sembra buono!
Ora mi sto asciugando I capelli per andare a visitare l'amica che compie gli anni! Ho paura di pettinarmi perche I miei capelli cadono, cadono, cadono, la parruchiera mi ha detto lo stress, Ho preso appuntamento con la dermatologa perche non vorrei usare la parruca se continua cosi, forse e il tempo delle cadute di capelli...
Saluti e oggi ci divertiremo sicuramente,
Claudia
Animaciones GRATIS para tu correo electrónico - ¡Por IncrediMail! ¡Haz clic aquí!

Nessun commento: