....

....

venerdì 26 marzo 2010

Positano

Oggi proprio non me l'aspettavo, un altra volta non ci vedo, era tempo che non mi succedeva....
 
Speravo però che correggevi tutto al punto di quando parlava di me che ho dovuto chiedere spiegazioni a Lucia perchè non sapevo che eri in giro...
Io ho capito eppirichè il cervello ancora ce l'ho, Gaetana già non te lo sò dire...sai com'è, lei stà in Australia.
Ma che mi perdoni Maria Rosa, ma che risate, e lo sai bene l'italiano tu, perchè io a volte non lo capisco proprio.
 
Vorrei sapere chi è la preside, ti riferisci alla Generala? perchè di presidi non ne avevamo fino ad ora. E non ti può dimettere a non essere con votazione piena, impossibile da arrivarci...
 
un abbraccione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: