....

....

lunedì 29 marzo 2010

importantissimo

Io ogni volta mi convinco di piu che lavorare a casa é un vero problema,le tentazioni sono molte,computer,caffelatte,telefonate,ecc ecc,fuori le spese ecc.Ragione per cui mi lamento di dover star chiusa per finire un lavoro le giornate intere,ma se vado a fare i calcoli di quanto tempo sto ferma ,dico di seguito,realmente é poco.Potrei fare  lo stesso lavoro in una giornata....e invece stiracchio e stiracchio.Flavia tu e tuo figlio Riccardino siete due goccie d acqua davvero,anzi ormai,dopo tanti anni dovremmo cominciare a dire Riccardo,.ormai é un giovanotto vero?ma siete diversi penso come temperamento,l unica volta che lo vidi ebbi l impressione di un ragazzo  piu introverso(in  paragone a te),ovviamente non so con gl amici,io dico quando lo vidi solo noi tre.,ma ´´e un simpaticone anzi digli che mando9 un abbraccio.E torno al alvoro...sic...dopo 3 visite al terrazzo e 4 telefonate varie...sniff...sniff....snifff....Tu pensi che se Lucky aiuta Anna a fare la valiggia Anna lo ricompensa con qualche biscottino speciale canino?non credi che lui se lo aspetta?Sono Silvia.......dimenticavo di firmare,preoccupata se Lucia che é scomparsa ancora non si é rifatta dalla sbornia della sua festa,scherzo ovviamente ma é vero che DOVE SEI? Senti la tua cara amica che ti ha fatto la festa tu non la presteresti ?ma non per fare una festa per me,mica questo,ma perche mi sembra che é una bella amica da avere vicino....poi se non ci troviamo bene lei si puo ritirare                discretamente.....Bacioni a tutti,Silvia

Nessun commento: