....

....

venerdì 26 marzo 2010

DA VITTORIA

Ancora un saluto,Anna,Titty mi avete fatto ridere con'' sparato'',Dio mi liberi non sarei capace a schiacciare nemmeno una formica figuriamoci le mie care amiche,pero' vi ho fatto ridere.
Luisa auguri al tuo Alberto,tanta salute.
Anna, la tua storia mi ha fatto venire i brividi ,sai quante ne succedono ingiro di queste tragedie,a mio parere i figli sono di chi li mette al mondo,che Dio ce la mandi buona in questo mondo senza amore,eppure ci vuole poco per amare qualcuno ,specialmente i bambini che non hanno colpa di niente,scusate ma mi sentivo di dire la mia.
 
Lucia,ti stai preparando alla grande festa di domani... immaggino,buon divertimento e poi ci racconterai.
Un bacione
Vittoria







Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: