....

....

lunedì 29 marzo 2010

FLAVIA

Mi fà piacere che dici che nn ti sei accorta di non mangiare...la gastrite ti viene perchè mangi...ahahahahahhaha
Poi a casa mia con tanti avvisi le persone si preparano anche psicologicamente, magari si mangiano un bue prima...ma se è vero, lo vedic ome mangiare è un vizio? Dispensabile????????????????????
 
Grazie per l'offerta di Lucky per la valigia, ma quello non mi lascia partire da sola, non vedi che manco ti guarda quando stà con me ed ha girato nella casa intera senza degnarti di uno sguardo? Se ti vuoi illudere fai pure, non costa niente.....
 
Sono contenta di non averti passato il raffreddore, stò proprio scassatissima, ma ora ho preso già lo sciroppo, che la tosse èla peggior  cosa, fà male tutto...e la testa mia gira e neanche un grammo di febbre. Non arriva manco a 35, perchè se così fosse mi prendevo la novalgina.
 
Buon giorno a tutti.
 
anna
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: