....

....

domenica 28 marzo 2010

ANNA E FLAVIA

Lasciate giudicare a gli altri la vostra bellezza, non importa di fuori , ma quello che vale e` dentro di voi, poi Anna perche non hai lasciato il cane a fare la tua valigia, forse avrebbe risolto il tuo problema di peso, hai fatto fare l'astinenza anche a Flavia,
Per Lucia belle le foto , e l'allegria che c'e` fra voi, poi Lucia come hai fatto a fare il discorso, si vedeva da lontano un miglio che eri brilla,
Riguardo alla persona che ha fatto quel commento, non possiamo condannare, perche non tutti la pensiamo allo stesso modo,una cosa e` sicura ,che grazie a Francesca , sono nate le nostre belle amicizie, poi per Silvia, ti prego aiuta ad Anna a fare la baliggia, io se fosse in lei,
venderei tutto e quando vado in italia mi compro il nuovo quardaroba, cosa ne pensate, ?
Mi sento benissimo e comincio a rompere le scatole al mio giardiniere.
Stamattina ho provato a telefonare a tre persone, bene la linea dell'argentina e del brasile non funzionava. sara per la prossima volta Gaetana

Nessun commento: